E.R.I.C.A

【Ubisoft Mentor Guild-刺客信条社区精英】
偶尔登号做记录
Go in peace, my friend

【意语版】

Quando ero un giovane uomo,

Ho avuto la libertà, ma io non lo vedevo.

Ho tempo, ma io non lo sapevo.

Ho l'amore, ma io non lo sento.

Molti decenni sarebbero passati prima che ho capito il significato di tutti e tre.

Ed ora, al crepuscolo della mia vita,

capire questo è passato in appagamento.

Amore, libertà e tempo, una volta così disaposable,

sono i combustibili che mi guida in avanti.

E l'amore, soprattutto.

Per voi, i nostri figli, nostri fratelli e sorelle,

e per il mondo vasto e meraviglioso che ci danno la vita.

Affetto senza fine, Mia Sofia.

Ezio Auditore.

当我年少轻狂时,我曾拥有自由,但我并不明白它的意义。

我曾拥有时间,但我没有意识到它的珍贵。

我曾拥有爱,但我从未用心去体会。

数十年的时间考验后,我终于理解了三者的真谛。

我已风烛残年,这种理解已经逐渐变成一种满足。

爱,自由和时间,曾一度被我挥霍,而今成为了我前进的动力。

而我将最特别的爱,献给最亲爱的你和我们的孩子们,以及刺客联盟的兄弟姐妹们,

并献给赋予我们生命的那壮美奇妙,让人产生无限遐想的世界。

此爱永恒,我亲爱的索菲亚。

艾吉奥·奥迪托雷

评论

热度(16)